Monday 20 November 2006

Partenza tra meno di tre settimane

Ancora due settimane di lavoro, poi facciamo le valige e si parte. Destinazione Mexico City. Abbiamo prenotato un hotel per le prime tre notti e poi da li proseguiremo il viaggio. Obiettivo raggiungere Buenos Aires in sei mesi di viaggio attraverso l'America Latina. I paesi che visiteremo sono in ordine: Messico, Perú, Bolivia, Cile, Argentina.
Niente piu code chilometriche sulla M3 per andare in ufficio. Il 30 novembre venderó la mia Golf rossa ad un ragazzo polacco. So che mi mancherá la mia macchinina, nonostante tutte le volte che l'ho maledetta quando il meccanico mi presentava il conto per la revisione. Ma in fin dei conti mi ha prestato un gran servizio. Dalla Scozia al Berkshire, con scappatina in Francia, Wales, Cornwall, e tanti altri posti qui in Inghilterra.
Invece dovremo sperimentare i trasporti pubblici sudamericani. Chissá quante avventure...
Non abbiamo ancora preparato gli zaini e dobbiamo ancora trovare il deposito per lasciare le nostre cose.
Ancora due settimane per organizzare tutto e poi partire. Non sembra reale. Forse lo diventerá solo quando saremo saliti sull'aereo.

No comments: